Fiera agricola San Biagio - Il saluto dell'assessore Tiziano Vicentini

Il saluto dell’assessore Tiziano Vicentini

In qualità di assessore alle attività economiche, porgo il mio saluto e ringraziamento a tutti Voi che parteciperete alla 736ª Fiera di San Biagio, sia come visitatori che come espositori.
Questa versione della Fiera di San Biagio è stata progettata non solo perché possa continuare ad essere un evento di riferimento per l’economia agricola ed artigianale di tutta la zona, ma anche un centro di interesse e di esperienze per tutti coloro che sono interessati ai prodotti della terra ed al vivere sostenibile. All’insegna dell’innovazione nella tradizione abbiamo voluto continuare ad allargare lo sguardo ed a cercare nuove proposte e possibilità per tutti gli operatori dei nostri settori economici e per tutti i visitatori.
Nell’ambito dell’agricoltura abbiamo organizzato convegni importanti su temi attuali ed innovativi come la sostenibilità, per dare modo agli agricoltori di avere forti momenti di confronto e sviluppo. Oltre a questi, i convegni incentrati sui prodotti della Bassa Veronese e della Lessinia daranno modo
di apprezzare la ricchezza e la varietà dei prodotti del nostro territorio. Nell’ambito dell’artigianato, abbiamo puntato su un convegno che espliciti tutte le possibilità dell’abitare sostenibile e del risparmio delle risorse, sia come opportunità per gli specialisti del settore che per gli utilizzatori. Altri eventi di contorno, ma non meno importanti, renderanno la Fiera e Bovolone un luogo particolarmente interessante da visitare sia di giorno che di sera: il ballo in maschera, il mercato scaligero, la sfilata delle carrozze, la sfilata dei cani, sono solo alcuni di questi. Vi invito a consultare il ricco programma pensato proprio per Voi.
Ed ora Vi consegniamo tutto questo lavoro che spero apprezzerete; mi auguro che la passione e l’impegno della Proloco e di tutti i volontari che vi hanno lavorato, Vi portino a vivere una utile e interessante esperienza alla nostra 736ª Fiera agricola di San Biagio.

Tiziano Vicentini
Assessore alle attività economiche

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.