Il giornale La Rana di Bovolone è nato nel dicembre 2010, con l’obiettivo di diventare il periodico informativo del paese. Ora oltre alla versione cartacea, si affianca il sito web La Rana News con il quale potrete ogni giorno leggere le notizie direttamente dal sito web, scaricare il giornale in pdf e interagire con noi, commentando tutti gli articoli. Direttamente dal vostro pc di casa, da tablet o da smartphone, potrete rimanere costantemente aggiornati con “La Rana News”, non bisognerà più aspettare ogni mese per leggere le nuove notizie, infatti il sito verrà aggiornato quasi quotidianamente. Oltre alle canoniche sezioni presenti sul giornale vi saranno delle novità, come la sezione “Attualità” con notizie dall’Italia, e la sezione “Mondo” con le news più curiose e interessanti provenienti dall’estero.

Questo nuovo portale è nato dalla volontà del nostro direttore di creare un nuovo prodotto di informazione da affiancare a quello cartaceo, per rimanere al passo con i tempi e per andare incontro alle esigenze di svariate categorie di pubblico. La richiesta di un sito internet ci è arrivata anche da molti lettori che oltre a sfogliare il cartaceo avrebbero letto volentieri anche una versione on-line.
Siamo fiduciosi che il nostro sacrificio per migliorare la nostra offerta editoriale venga apprezzato! Seguiteci in tanti! Basta solo un clic!

Could not authenticate you.