La Rana

La Rana raddoppia

In questo editoriale parleremo di noi, della Rana, di un mensile che è riuscito a consolidarsi nel territorio di Bovolone, avendo raggiunto ormai quasi 4 anni di vita.

Abbiamo realizzato questo numero di ottobre con 28 pagine, per riuscire ad inserire il maggior numero di notizie che ci giungono sempre più copiose dai nostri collaboratori e da tutte le realtà di Bovolone. La presenza sempre maggiore di articoli e notizie è un fatto positivo, significa che il prodotto editoriale viene apprezzato e che diventa sempre più un punto di riferimento per l’informazione del paese.

Ma da novembre ci sarà una novità: “La Rana” raddoppierà, ovvero il prossimo numero uscirà nel paese di Cerea, anziché a Bovolone. Sarà un “numero zero”, per farci conoscere dai ceretani, per allargare i nostri orizzonti e per diventare ancora più forti e radicati sul territorio.

Molti inserzionisti bovolonesi hanno già deciso di seguirci con molto entusiasmo in questa nuova avventura, aspetto che ci ha piacevolmente sorpreso e che ci fan bene sperare per il proseguo di questo progetto. Se le cose andranno come devono andare, dal mese di dicembre usciranno due “Rane”, una sarà la versione di Bovolone e una quella di Cerea, con notizie diverse al loro interno confezionate appositamente per i due paesi, solamente alcune rubriche rimarranno fisse in entrambi.

Quindi ai lettori di Bovolone non rimarrà che pazientare durante il mese di novembre, l’unico mese in cui la Rana farà un “salto” a Cerea; l’appuntamento è quindi fissato per il periodo intorno a Santa Lucia con il consueto numero natalizio. Potrete comunque rimanere sempre aggiornati con le notizie più “fresche” sul nostro sito www.larananews.it o sulla nostra pagina facebook La Rana News.

Costantino Meo
Direttore Responsabile

Costantino Meo
L'autore
Costantino Meo - Giornalista Pubblicista dal 2009, Laureato in Scienze della Comunicazione, ha collaborato e diretto vari periodici locali. Appassionato di politica, sport, meteo e ovviamente scrittura, è l'ideatore del sito e il direttore responsabile di "La Rana" e "La Rana News".

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.