Buone Vacanze

Arrivederci a settembre!

Come ogni anno si arriva al numero estivo di luglio, che rimarrà nelle vostre case per due mesi, vista la breve pausa che ci prendiamo ad agosto.

Siamo riusciti a realizzare un numero da ben 24 pagine, ricco di notizie e appuntamenti estivi su come passare le ferie per chi resta a casa. In particolare troverete lo speciale della nuova “Notte Viva” che si terrà sabato 2 agosto.

Questo numero, come tutti gli altri durante l’anno, viene realizzato grazie ai nostri sponsor, che anche in questi periodi di “magra” non smettono mai di sostenerci dal punto di vista economico. Alcuni ci sono sempre, alcuni se ne vanno, alcuni ritornano e altri ancora arriveranno, noi vogliamo ringraziarli tutti quanti dal più grande al più piccolo.

E poi ci siete voi lettori, che forse un po’ vi siete affezionati a noi, all’appuntamento mensile con “La Rana”; da ormai 3 anni e mezzo entriamo nelle vostre case, sperando di offrirvi un giornale piacevole e interessante. Da 6 mesi, siete invece voi ad entrare nel nostro sito attraverso i vostri pc, tablet o smartphone, siete sempre di più e questo non ci può far che piacere!

Siamo aperti ad ascoltare i vostri suggerimenti e consigli, consapevoli che con l’aiuto di tutti si può sempre migliorare.

Vi salutiamo con il solito auspicio, che ormai vi avrà anche annoiato, sperando che la crisi economica allenti un po’ la presa e che si ritorni dopo la pausa estiva con nuova forza e nuovo vigore per continuare la strada che abbiamo intrapreso.

Arrivederci a settembre! Buone ferie dalla tutta la Redazione!

Costantino Meo
Direttore Responsabile

Costantino Meo
L'autore
Costantino Meo - Giornalista Pubblicista dal 2009, Laureato in Scienze della Comunicazione, ha collaborato e diretto vari periodici locali. Appassionato di politica, sport, meteo e ovviamente scrittura, è l'ideatore del sito e il direttore responsabile di "La Rana" e "La Rana News".

Post Correlati

Lascia un commento

*