Programma 736° Fiera Agricola di San Biagio 2014

Programma 736° Fiera Agricola di San Biagio

La 736° Fiera Agricola di San Biagio si svolgerà dal 1° al 4 febbraio. Il primo giorno vi sarà l’apertura degli stand fieristici e l’inaugurazione alle ore 11.30, in piazzale Aldo Moro, con la presenza delle autorità e della Banda Cittadina e delle Majorettes.

Domenica 2 febbraio, nelle vie del centro vi sarà “Il Mercato Scaligero” e il mercatino dell’hobbistica in via IV novembre. Inoltre alle 8.30 partirà anche la 34ª edizione della “Caminada de San Biagio” con partenza dal Piazzale Scipioni. Alle ore 11 sfileranno cavalli e carrozze per le vie del paese.

Lunedì 3 febbraio, alle ore 10, vi sarà la premiazione del concorso “Bovolone in Vetrina”, durante tutta la manifestazione, le attività commerciali che avranno aderito esporranno nelle proprie vetrine oggetti agricoli legati alla Fiera di San Biagio e le migliori esposizioni verranno premiate. La sera del 3, alle ore 21, nel Duomo di Bovolone vi sarà la Santa Messa del Patrono “San Biagio”.

Martedì 4 febbraio, ultimo giorno di fiera, allora ore 10.30, vi sarà l’importante evento “La Bassa veronese incontra La Lessinia Ecosostenibile”, con escursioni, giri in Mountain Bike, visite di panorami e la degustazione di prodotti tipici. Alle 14.30 si proseguirà con la sfilata dei cani con la premiazione nella Tensostruttura.

Tutta la zona fieristica sarà coperta da rete Wi-fi e presso il Palazzetto “Le Muse” sarà attivo il servizio bar e ristorante.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.