La Rana News - Anno nuovo, sito nuovo

Anno nuovo, nuovo sito

Anche il 2014 è arrivato e anche noi siamo tornati. Come ogni anno il primo numero del giornale ospita lo speciale Fiera Agricola di San Biagio dedicato all’appuntamento più importante dell’anno per Bovolone. Il nostro speciale sostituirà il catalogo che negli anni scorsi veniva stampato in occasione della Fiera; il Comune insieme alla Pro Loco ci ha affidato il compito di realizzare questa pubblicazione per informare dettagliatamente la cittadinanza su tutti gli eventi che si svolgeranno durante la manifestazione. Questa sinergia ci ha permesso di lavorare in modo migliore per offrirvi un’informazione più dettagliata per quanto riguarda la Fiera.
Oltre allo Speciale Fiera, in questo numero scoprirete la novità più importante di quest’anno, la nascita del nostro nuovo sito internet www.larananews.it. La notizia era stata brevemente accennata nel numero di dicembre, senza però svelare di cosa si trattasse. Potrete consultarlo da fine gennaio in poi, sarà infatti in quei giorni che il sito inizierà ad essere visibile. All’interno del giornale troverete tutte le informazioni e le novità del nuovo portale telematico. Speriamo che questa nuova iniziativa sia di vostro gradimento. Questo nuovo progetto sarà un modo per ampliare la nostra offerta d’informazione, rimanendo al passo con i tempi, anche per chi è più pratico delle nuove tecnologie. Buona lettura!

Costantino Meo
Direttore Responsabile

Costantino Meo
L'autore
Costantino Meo - Giornalista Pubblicista dal 2009, Laureato in Scienze della Comunicazione, ha collaborato e diretto vari periodici locali. Appassionato di politica, sport, meteo e ovviamente scrittura, è l'ideatore del sito e il direttore responsabile di "La Rana" e "La Rana News".

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.