Borsello

Trovano 600 euro in un borsello, li restituiscono alla proprietaria

Le belle notizie ci sono anche a Bovolone. Un gruppo di 5 ragazzi quindicenni (Alex, Francesco, Jacopo, Luca e Nicolas), ieri sera, dopo aver cenato in un locale del centro, vicino alla Galleria Spazio 3, ha ritrovato un borsello stracolmo di banconote, per la precisione 570 euro.

La sorpresa ha da subito colpito i ragazzi, che in un primo momento non sapevano cosa fare, guardando bene all’interno del borsello hanno poi trovato alcuni scontrini indicanti l’indirizzo e l’attività della proprietaria (una parrucchiera). Hanno così riportato il denaro, che era il frutto di alcune giornate di lavoro.

La proprietaria ha trasformato le lacrime di disperazione, in un sorriso inaspettato e pieno di gioia. I ragazzi sono stati ricompensati con una piccola mancia, ma più della ricompensa economica a loro andrebbe una ricompensa etica. Si sono comportati in maniera esemplare, facendo capire che anche i ragazzi d’oggi, nonostante la crisi e tutte le critiche sui giovani, possono compiere dei bei gesti ed essere da esempio per Bovolone e per tutta la società!

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*