Giuliano Pieropan

L’opposizione perde un pezzo, si dimette Giuliano Pieropan

All’indomani dell’ultimo Consiglio Comunale, sono pervenute le dimissioni del capogruppo di “Città Futura” Giuliano Pieropan. Dimissioni riflettute e rimandate più volte a detta dell’interessato.

«E’ una decisione che avevo in serbo da tempo», ha dichiarato Pieropan, «il rapporto con il resto dell’opposizione è cambiato, non c’è più lo spirito iniziale ed è stata persa credibilità», ha continuato l’ex consigliere, «ritengo che sia la decisione più opportuna per quanto mi riguarda, anche se per me è un grande dispiacere. Ora mi prenderò una pausa riflessiva, non so ancora cosa farò alle prossime elezioni del 2016», ha così concluso il dimissionario.

Il consigliere Giuliano Pieropan verrà sostituito dal primo dei non eletti, ovvero Giovanni Favarello, al tempo delle elezioni esponente della Lega Nord locale, ora invece espulso. Vedremo nel prossimo Consiglio Comunale a quale gruppo di opposizione aderirà.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.