Piscine Isola della Scal

Le Piscine di Isola della Scala festeggiano il loro primo anniversario

Per la nuova stagione 2014/2015 la Piscina di Isola della Scala ha un sacco di novità per il pubblico!

Il primo settembre l’Asd Team Sport Isola festeggia un anno dalla fondazione della società, e invita tutti i clienti a brindare assieme

Per tutti coloro che parteciperanno è prevista una grande giornata di promozioni e per tutto il giorno sarà possibile entrare a 1 euro per il nuoto libero!

Le grandi novità di quest’anno sono la squadra nuoto disabili, per il progetto “Acqua Senza Frontiere”, che sarà allenata da Elisabetta. Le altre due novità sono la squadra di Nuoto Sincronizzato Baby (4-6 anni), allenate dalla bravissima Angela e la squadra di Pallanuoto Master (18+), allenata da Alessio. Seguono le squadre già nate l’anno passato di Nuoto Sincronizzato Esordienti e Ragazze, oltre alla Pallanuoto e all’Aquagoal.

Per quanto riguarda l’acquafitness è previsto per ottobre l’inizio di una serie di corsi di Aquaslim, con l’utilizzo di una innovativa pedana in acqua alta. Questa consentirà quindi anche a chi non sa nuotare di seguire dei corsi di fitness in acqua in tutta serenità.

Si ricorda che continueranno le consuete attività delle squadre di nuoto agonistico, esordienti, preagonistica e master.

Per chi fosse interessato ricordiamo che tutti possono provare gratuitamente e liberamente le prime due settimane di corso!

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.