spettacolo

“Io e l’altro, io è l’altro”, lo spettacolo teatrale sugli adolescenti

Domenica 8 giugno presso il teatro di Sanguinetto, situato all’interno del Castello Scaligero, l’associazione culturale “Neverland” di Bovolone, insieme ad un’altra associazione bovolonese “Mani Amiche”, il gruppo “Giovani per i Giovani” ed il “Rotaract Club” di Legnago presentano lo spettacolo “Io e l’altro, io è l’altro”.

Una rappresentazione teatrale che ha come obiettivo quello di avvicinarsi al mondo degli adolescenti. Lo spettacolo è una passeggiata-percorso in un museo così uguale e così diverso per ciascuno di noi, raccontato dalle riflessioni dei ragazzi-attori. E laddove mancavano le parole per raccontarlo è giunto in soccorso colui che di parole e significati non ha mai fatto reticenza, William Shakespeare, il più contemporaneo autore teatrale poiché sempre nel presente.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra “Rotaract Club Legnago” con il Rotary padrino e “Neverland” a cui, grazie anche all’aiuto dei servizi sociali, si sono aggiunti il gruppo “Giovani per i giovani” di Bovolone e l’associazione “Mani Amiche”.
Il programma della giornata prevede: dalle ore 16.30 chi desidera potrà incontrare le associazioni presso il cortile del castello, seguirà alle ore 17.30 lo spettacolo all’interno del teatro.

La partecipazione allo spettacolo prevede un’offerta libera, sarà possibile prenotare il proprio posto a sedere domenica 1° giugno davanti le chiese di Bovolone, Legnago e Sanguinetto dalle ore 9 alle ore 12.30.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*