Daniela Bresciani

Daniela Bresciani è la nuova “Miss Mamma Italiana Gold 2014”

Daniela Bresciani, la nostra concittadina di Bovolone, domenica 27 luglio a San Mauro Mare, sulla Riviera Romagnola, ha vinto il titolo nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold” riservato a tutte le mamme italiane con età che va dai 46 ai 55 anni.

Daniela, una bella signora, alta, bionda occhi chiari, sposata con due figli, ha conquistato la giuria prima sfilando in vestito elegante seguita dalla classica uscita in costume da bagno ed esibendosi nella prova tecnica, dove le aspiranti Miss dovevano dimostrare in questa prova la loro abilità di canto, ballo, recitazione ecc… Si è esibita con il marito Giuliano Pieropan in un “siparietto” su un classico di William Shakespeare “Giulietta e Romeo” e tutto rigorosamente in costume d’epoca con tanto di balconcino.

Ventiquattro erano le aspiranti al titolo di “Miss Mamma Italiana Gold” un concorso che il Patron Paolo Teti della “Te.Ma Spettacoli” definisce con orgoglio un “concorso più basato sulla simpatia che sulla bellezza delle mamme” anche perché (e questo lo aggiungiamo noi della redazione) come dice una vecchia canzone con cui Gino Latilla, in coppia con Giorgio Consolini, vinse il festival di Sanremo del 1954 “Son tutte belle le mamme del mondo” e quindi, e qui siamo d’accordo con il patron del concorso, sarebbe superfluo chiamarlo solo concorso di bellezza, anche perché, come già detto, di per sé si sa che tutte le mamme sono belle.

Daniela Bresciani aveva iniziato qualche anno fa quasi per scherzo mentre era in vacanza, a partecipare a questo concorso vincendo diverse fasce nella categoria delle più “giovincelle” tra i 25 ed i 45 anni, fino ad arrivare alla conquista del titolo nazionale con la fascia “Gold” di domenica scorsa.

Il concorso di “Miss Mamma Italiana” è arrivato quest’anno alla sua 21ª edizione e sostiene, e questo è bene ricordarlo, l’Associazione Onlus “Arianne” per la lotta all’Endometriosi, una malattia che colpisce 3 milioni di donne italiane. Complimenti ancora a Daniela Bresciani per il titolo conquistato, da parte di tutta la nostra redazione “La Rana”, che è orgogliosa di averla come collaboratrice del nostro giornale, dove cura la pagina economica essendo un’apprezzata consulente finanziaria.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*