Memorial Coltro-Sargenti

Torneo di volley con il Memorial Coltro-Sargenti

L’appuntamento è per domenica 4 maggio, con il Memorial Coltro-Sargenti, questa manifestazione è nata con l’intenzione di ricordare due grandi dirigenti della pallavolo bovolonese, Luigi Coltro e Luigi Sargenti dediti soprattutto al settore giovanile.

Il Memorial si svolgerà nella forma di un quadrangolare a cui parteciperanno quattro delle migliori squadre provinciali maschili under 15: Pallavolo Perseo Bovolone, Past. Avesani Isola, Gemini Volley e BluVolley Verona.

Il Memorial si svolgerà presso il Palazzetto “Le Muse” di Bovolone, durante la mattinata, dalle ore 9.30 si svolgeranno due partite: Pallavolo Perseo – Past. Avesani Isola e a seguire Gemini Volley – BluVolley Verona, poi ci sarà la pausa pranzo, e nel pomeriggio invece le finali per il terzo e quarto posto e per il primo e secondo.

L’ingresso è gratuito, la società Pallavolo Perseo invita tutti gli sportivi bovolonesi a partecipare.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*