e...state insieme

“E…state insieme” i giovedì sera che animeranno Bovolone

Anche quest’anno sarà riproposta la kermesse “E…state insieme” che vedrà dal 19 giugno al 21 agosto tutti i giovedì sera impegnati con performance di vario genere, dalla musica alla danza, dal liscio alla zumba e tante altre piccole e grandi attrazioni per intrattenere i bovolonesi e non solo.

Molte le novità di quest’anno, innanzitutto la chiusura delle strade sarà ampliata da via Roma (altezza caserma dei carabinieri)a via Garibaldi (altezza entrata galleria Spazio 3) e tutta via Umberto I°. Quattro saranno i punti spettacolo e intrattenimento: piazza centrale per gli spettacoli principali, piazzale Scipioni per intrattenimenti di zumba e altro, giardini Palazzo Corte Salvi per uno spazio bambini e il quarto punto, novità di quest’anno, Galleria Spazio 3 con diverse attrazioni per grandi e bambini.

Altra novità lo spazio riservato ai 20/25 banchi di merce varia che saranno dislocati nella zona chiusa al traffico. “E…state insieme”, diversamente degli altri anni, inizierà a metà giugno e si concluderà il 21 agosto. “Questo”, come ha spigato il neo Presidente della Pro Loco Vladimiro Taietta, “è dovuto dal fatto che abbiamo cercato di sfruttare al massimo le ore di luce solare e in modo particolare perché avevamo visto che dopo la metà di agosto c’era un calo di presenze, pertanto abbiamo pensato di sperimentare questo nuovo periodo”.

La manifestazione vedrà la collaborazione attiva degli esercizi di commerciali che con sempre più crescente convinzione stanno dando il loro contributo in idee e disponibilità organizzative, l’impegno della Confcommercio di Bovolone nel nome del Presidente Remo Rizzoto, l’Amministrazione Comunale e in prima persona della Pro Loco. Le premesse perché anche questa iniziativa estiva abbia successo ci sono tutte, non resta altro nel sperare che il tempo sia clemente e che ci regali delle serate calde dove i bovolonesi e gli amici dei paesi limitrofi possano divertirsi, ristorarsi, chiacchierare, stare in compagnia allegramente e visitare i negozi che rimarranno aperti per l’occasione.

Gli appuntamenti di giovedì:

Giovedì 14 agosto: in Piazza Centrale “Pro Loco in Festa”: esibizioni di tango angertino con la compagnia “Amedialuz”, sul Piazzale Scipioni esibizione di Zumba con la palestra “Gym Tonic”, a Palazzo Corte Salvi “Ludobus” spettacolo e giochi per bambini, nella Galleria Spazio 3 “Aspettando Ferragosto” risottata con duo musica e trucca bimbi. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*