Pasqua

Buona Pasqua!

Questo numero del nostro giornale è leggermente in anticipo rispetto alla consueta uscita di fine mese, per riuscire ad arrivare nelle vostre case prima di Pasqua. I numeri che escono durante le festività sono sempre ricchi di notizie e pagine extra, grazie alla generosità e alla preziosa collaborazione dei nostri inserzionisti, che ci aiutano concretamente alla realizzazione del nostro giornale. Senza di loro non ci saremmo, vogliamo ricordarlo, perché spesso lo si da per scontato. Anche il nostro nuovo sito internet ha riscosso un buon successo in questi primi due mesi di attività, con più di 2.000 visite e quasi 5.000 pagine lette, numeri ragguardevoli per la nostra piccola realtà.
Questo mese di aprile ci proietta verso gli appuntamenti della primavera-estate 2014: il nuovo assessore alle attività economiche Costantino Turrini, insieme alla Pro Loco e ai Commercianti, stanno lavorando alacremente per cercare di creare un palinsesto di eventi che sia in grado di attirare molta partecipazione a Bovolone, così da rianimare l’economia del paese. Oltre alle manifestazioni, che sono comunque sempre importanti, registriamo però molte lamentele da parte di cittadini, per le condizioni in cui si trovano alcuni punti del paese. Molte critiche arrivano per la situazione delle strade costellate di buche, che mettono in pericolo l’incolumità dei viaggiatori. Altre perplessità giungono sulla pulizia del paese, talvolta alcune zone vengono tralasciate rispetto ad altre, come se ci fossero zone di serie A e di serie B. Siamo fiduciosi che con l’arrivo della primavera e dell’estate, il periodo delle asfaltature arriverà, così come anticipato da alcuni amministratori, e che Bovolone Attiva si impegnerà ancor maggiormente per ascoltare le esigenze dei cittadini. Bisogna però essere consapevoli che l’educazione civica parte da ognuno di noi, e che se si vuole vivere in un “bel” paese tutti possiamo dare il nostro contributo.
Con questo auspicio cogliamo l’occasione per farvi i migliori auguri di una Felice Pasqua da parte di tutta la redazione!

Costantino Meo
Direttore Responsabile

Costantino Meo
L'autore
Costantino Meo - Giornalista Pubblicista dal 2009, Laureato in Scienze della Comunicazione, ha collaborato e diretto vari periodici locali. Appassionato di politica, sport, meteo e ovviamente scrittura, è l'ideatore del sito e il direttore responsabile di "La Rana" e "La Rana News".

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.