Come ti vesti

“Bovolone… ma come ti vesti?”

Un’altra iniziativa che senz’altro farà piacere ai cultori della moda, ma non solo a loro, è la sfilata di moda denominata “Bovolone ma come ti vesti? La moda in passerella”. In una splendida cornice, come quella che può dare il parco del Palazzo Vescovile, domenica 1° giugno alle ore 21.15, ci sarà un defilé di moda organizzato da alcuni negozi di Bovolone con il patrocinio di Comune, Pro Loco e Confcommercio locale.

Sfileranno, presentando le novità estate autunno, Benetton 0-12 per la moda bimbi, Prozack abbigliamento casual, Sartoria da Sergio (erroneamente sul mensile è uscito con un altro nome, ce ne scusiamo) abiti da ballo, La Merceria con intimo, costumi da bagno, pigiameria, Silvia Spose che presenterà alcuni capi da sposa, La Merceria Creativa “Romantica…mente” con un’uscita di bigiotteria, Oromoment per i gioielli.

Le acconciature saranno curate dal Salone Linea Più Annamaria e per quanto riguarda l’aspetto estetico da Black and Beauty Estetica, gli addobbi floreali saranno gestiti da vivai Ghellere. Dopo anni ritorna anche questo evento che ha sempre avuto nella nostra cittadina un grosso richiamo di persone e ha sempre suscitato curiosità nel vedere le ultime tendenze moda.

Per rendere l’evento più piacevole possibile, tra una passerella e l’altra, ci saranno degli intermezzi musicali presentati da giovani interpreti. Ma la kermesse avrà inizio alle 19 con l’apertura degli stand per la classica risottata e per bere un buon bicchiere di vino delle Cantine Rizzi di Bovolone. Gli organizzatori si dicono fiduciosi per la riuscita della sfilata e sono sicuri che il numeroso, si spera, pubblico si divertirà e resterà soddisfatto nel vedere in passerella modelli esclusivi che caratterizzeranno, in fatto di moda, l’estate-autunno 2014.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.