Notte Bianca

Questa sera la Notte Viva di Bovolone

Si chiamerà “Notte Viva” ma sarà molto simile alla vecchia “Notte Bianca”, a partire dalla data, sabato 2 agosto, un remake degli anni precedenti per poi passare allo spettacolo “Telearena In Tour”, che ogni anno ha accompagnato le passate “Notti Bianche”.

«Ci saranno vari spettacoli nelle piazze centrali del paese, oltre allo spettacolo di Telearena In Tour», ha esordito Vladimiro Taietta presidente della Pro Loco, «tutti i locali e i bar potranno prolungare i loro spettacoli musicali dal vivo fino alle 2 di notte», ha continuato Taietta, «l’impostazione della serata sarà molto simile ai giovedì sera della fortunata rassegna Estate Insieme, ma con un orario appunto dilatato», ha concluso il presidente della Pro Loco.

Tutto il centro del paese sarà chiuso al traffico, saranno presenti i banchi del mercato serale, sono molti infatti i venditori che hanno confermato la loro presenza a distanza di un anno dalla passata “Notte Bianca”.

Nella piazza centrale ci sarà lo spettacolo di “Telearena In Tour”, animato dai presentatori più conosciuti dell’emittente televisiva veronese, sul Piazzale Scipioni invece l’animazione sarà a cura degli istruttori di Zumba della palestra “Gym Tonic” al termine dei quali entrerà in scena un gruppo di musica rock, e non mancheranno nemmeno gli spettacoli con i giochi per i bambini.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 2 agosto, tempo permettendo, la “Notte Viva” sarà una notte tutta da vivere per i bovolonesi e non solo!

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.