Miss Mamma Italiana

Miss Mamma Italiana arriva a Bovolone

Domenica 27 aprile, nella palestra “Gym Tonic”, le selezioni della 21esima edizione

Proseguono con successo in tutta Italia, le selezioni del Concorso nazionale di bellezza-simpatia Miss Mamma Italiana, evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21ª edizione, curato dalla “Te.Ma Spettacoli” di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

Domenica 27 aprile, nella sala spettacoli della palestra “Gym Tonic” di Bovolone, con inizio alle ore 16.30, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2014 del Concorso nazionale di bellezza-simpatia dedicato alle mamme italiane. Miss Mamma Italiana, sostiene l’Associazione Onlus “Arianne” per la lotta all’Endometriosi, una malattia che colpisce 3 milioni di donne italiane.

L’evento è realizzato in collaborazione con: il settimanale Confidenze, Scala Progetto per il Pulito, Elly calze e collant, Furò beachwear, Amerika Star, Lucaffè, AR NaturalBio e Centrale del latte di Brescia.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutto il Veneto, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a sfilare in passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora. Le iscrizioni al Concorso, sono gratuite, l’unico requisito per partecipare è quello di essere mamma.

Madrina dell’evento sarà la bovolonese Daniela Bresciani, vincitrice della selezione “Sponsor Top” dello scorso mese di settembre ad Abano Terme (PD) e finalista nazionale per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD” (46-55 anni) di domenica 27 luglio a San Mauro Mare-Riviera Romagnola.

Per informazioni ed iscrizioni contattare i seguenti recapiti: tel. 0541-344300, mail: info@missmammaitaliana.it e www.missmammaitaliana.it.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*