Spazio 3

In Galleria Spazio 3 questa sera “Voci che cantano…incantano”

Un grande appuntamento da non perdere questa sera in Galleria Spazio 3 a Bovolone. Sette giovani leve della musica bovolonese saranno i protagonisti di “Voci che cantano…incantano”. Mattia Rodegher, Irene de Pascalis, Martina Silvestri, Riccardo Tarocco, Denise Turrini, Michele Zago e la giovanissima Lisa Modena daranno vita ad uno spettacolo interpretando hit straniere ed italiane che senz’altro lascerano il pubblico meravigliato, sia per l’interpretazione, sia per le doti canore, che per la disinvoltura con la quale questi “giovani artisti” sanno “tenere” con sicurezza il palco.

Posso scrivere questo perché in alcune occasioni ho avuto il piacere di sentirli e sono rimasto sorpreso dal loro talento, dalla facilità con cui cambiano tonalità e le note che riescono a raggiungere. Quello che questi ragazzi sapranno offrire questa sera alla gente, saranno forti “emozioni in musica” e sono sicuro che saranno molto apprezzati.

Nelle vesti di presentatrice della serata ci sarà la sorprendente e bravissima Daniela Bresciani. Per l’occasione i negozi della Galleria Spazio 3 rimarranno aperti e ci sarà spazio anche per prendersi un caffè, una bibita, un gelato ecc… servita dai bar della galleria.

Gli ingredienti per passare una bella serata in compagnia ci sono tutti, non rimane che darci appuntamento alle ore 21 in Galleria Spazio 3 per sostenere, incoraggiare e sostenere questi giovani interpreti che con le loro voci… cantando… incanteranno.

Claudio Bertolini

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.