Giovani cantanti

I “Magnifici 7” lasciano il segno in Galleria Spazio 3

Non lasciatevi ingannare dal titolo di questo articolo. Non sto parlando del film western del 1960 “I magnifici 7” del regista John Sturges che in quell’anno ebbe un enorme successo, ma dei nostri “Magnifici 7“ che ieri sera in Galleria Spazio 3 hanno saputo entusiasmare il numeroso pubblico accorso per seguire lo spettacolo musicale “Voci che cantano…incantano”.

E qua, come direbbe un noto conduttore televisivo,”la domanda sorge spontanea”, ma questi 7 ragazzi, Mattia, Irene, Martina, Riccardo, Denise, Michele e Lisa con le loro voci ed interpretazioni hanno veramente “incantato?”. La risposta è: “alla grande” visto gli scroscianti applausi sono arrivati a questi giovani interpreti mentre si alternavano sul palco e non poteva essere altrimenti visto quello che hanno saputo dimostrare e offrire sul palco, presentando canzoni che andavano da Mina alla Amoroso, dai Formula tre a Battisti e tante altre d’interpreti stranieri.

La serata ha avuto una madrina d’eccezione che ha condotto la kermesse musicale in modo esemplare, da vera professionista, Daniela Bresciani alla quale tutta la redazione del giornale La Rana, visto che è anche una nostra collaboratrice, fa un grandissimo “in bocca al lupo” per la finale nazionale di domani di “Miss Mamma Italiana”.

Oltre alla musica c’è stato spazio anche per festeggiare il compleanno di una delle protagoniste: Irene de Pascalis con tanto di canto “Tanti auguri a te…” da parte degli altri amici cantanti e di una mega torta con relativa candelina da spegnere, torta che è stata condivisa con tutto il pubblico presente. Alla fine della serata i ringraziamenti della Presidente delle Pari Opportunità di Bovolone Cristina De Bianchi e della sua vice Cinzia Martini, Pari Opportunità che sono state anche le promotrici della serata.

Claudio Bertolini

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.