Harleking

Il ritorno di Harleking, il 6 luglio a Salizzole

La compagnia musicale e teatrale “La Nuova Creazione”, in collaborazione con “Neverland Teatro”, presenterà il suo nuovo Album riproponendo le canzoni del musical “Harleking – Re dei Colori” realizzato alla fine degli anni 70 a Bovolone. Lo spettacolo si terrà domenica 6 luglio, alle ore 20.45, presso la Corte del Castello di Salizzole. Il costo dell’ingresso è di soli 3 euro.

Si esibiranno musicisti di grande spessore artistico come David Cremoni, Leonardo Morelato, Luca Donini, Mario Marcassa, Mattia Martorano, Fernando Brusco, Emilio Pizzocoli e Roger Costant. Tra le voci tanti artisti locali come Stefania Nessy Discorsi, Denise Turrini, Giulia Prati, Sara Bissoli, Carlo Bertoni ed Emiliano Bologna.

Vi sarà anche la partecipazione del “T’ho Trovato Vocal Group”. La commedia fu ideata e scritta da giovani ventenni bovolonesi di allora Antonio Chiavegato e Gustavo Rebonato con le musiche originali di Leonardo Morelato e David Cremoni e le scenografie di Livio Billo.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*