Avanti tutta! Per un 2014 migliore che può essere l'anno della svolta

Avanti tutta! Per un 2014 migliore!

Anche questo 2013 si appresta a giungere al termine. È stato un anno molto intenso! La vita politica italiana ha subito molte fibrillazioni, che tutt’ora non sembrano ancora terminate. Noi della Rana siamo arrivati al nostro terzo anno di vita. Ogni anno le difficoltà sono tante e la crisi non aiuta certo a portare avanti un progetto editoriale che si finanzia autonomamente tramite gli inserzionisti. Nonostante questo siamo motivati ad andare avanti, con lo stesso vigore e la forza del primo numero. Anzi, per il prossimo anno ci sarà anche una novità che non vi vogliamo ancora svelare, una sorta di evoluzione per andare incontro al futuro fornendo maggiori servizi e notizie per voi lettori.

Questo numero di fine anno è sempre ricco di notizie, grazie alle pagine in più che siamo riusciti a creare. Tutto merito della benevolenza dei nostri sponsor che vicino al periodo delle festività sono sempre più generosi. Ovviamente non tutti i numeri durante l’anno sono così cospicui, ma siate consapevoli che mettiamo sempre il nostro massimo impegno per fornirvi il maggior numero di notizie e per rendere la lettura del giornale il più piacevole possibile.

Tra poco è Natale, non pensate alle cose negative che sono trascorse durante l’anno, chiudete gli occhi e pensate ai ricordi piacevoli di questo 2013, guardate avanti con fiducia e speranza, perché il nuovo anno che arriva può essere migliore, l’anno della svolta. Il bello del futuro è che non sappiamo cosa ci attende, ma spesso tutto dipende da noi stessi, siamo ottimisti e crediamo in noi!

Buon Natale e un felice Anno Nuovo dalla Redazione!

Costantino Meo
Direttore Responsabile

Costantino Meo
L'autore
Costantino Meo - Giornalista Pubblicista dal 2009, Laureato in Scienze della Comunicazione, ha collaborato e diretto vari periodici locali. Appassionato di politica, sport, meteo e ovviamente scrittura, è l'ideatore del sito e il direttore responsabile di "La Rana" e "La Rana News".

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.